adv design

La nostra creatività  al servizio delle aziende per la progettazione di un advertising multimediale.

La diffusione sempre più capillare di internet ha contribuito a generare un nuovo concetto di advertising che comprende campagne pubblicitarie realizzate attraverso la creazione di banner e dem.  Gli obiettivi di web advertising sono pianificati con il cliente a seconda delle singole esigenze di marketing. I concetti base dell’advertising nell’ambito dei new media vengono quindi riformulati in base a nuovi parametri. Estensa sviluppa pertanto un’attenta analisi sul tasso di conversione dei pattern strutturali dei prodotti on line non disgiunto da una creatività a completo servizio della comunicazione.

Le campagne banner che realizziamo si basano sugli standard stabiliti cinque anni fa dall’IAB (International Advertising Bureau) per rendere maggiormente usabile lo strumento della pubblicità on line nonché su formati specifici richiesti dal cliente.

new interactive marketing units  (IMU)

  • 120 x 600 IMU Skyscraper
  • 160 x 600 IMU Wide Skyscraper
  • 180 x 150 IMU Rectangle
  • 300 x 250 IMU Medium Rectangle
  • 336 x 280 IMU Large Rectangle
  • 240 x 400 IMU Vertical Rectangle
  • 250 x 250 IMU Square Pop-up

Pensiamo al banner come elemento funzionale al raggiungimento di un obiettivo strategico per il cliente e nello stesso tempo strumento potente, immediato e diretto di comunicazione con clienti potenziali.


Anche nel caso dei media tradizionali la creatività messa al servizio della comunicazione è la cifra espressiva da noi utilizzata.
Le attività di visual design e di pubblicità off line si concretizzano nella realizzazione di depliant, promozioni, organizzazione stand per convegni, guerrilla marketing, campagne affissionarie.

direct line

linea diretta con estensa, contattaci a questo numero

+39 0817623132