• home /
  • news /
  • Online il sito di Aliantour realizzato da Estensa

Online il sito di Aliantour realizzato da Estensa

Estensa mette online il sito di Aliantour, storico tour operator che si occupa da più di 35 anni della gestione di viaggi di gruppo in tutta Europa.

18 luglio 2017

Aliantour nasce come agenzia specializzata in incoming per l’Italia. Nel corso del tempo l’azienda ha ampliato la sua offerta diventando un vero punto di riferimento per i turisti di tutto il mondo interessati a viaggi di gruppo e pellegrinaggi verso l’Europa.

Aliantour si affida ad Estensa per ridisegnare il proprio portale nella grafica e nell’offerta dei servizi. La realizzazione di un sito multilingua (italiano, inglese, spagnolo e portoghese) permette la massima esperienza di navigazione anche agli utenti provenienti da paesi esteri, a partire dalla homepage, dove è possibile scegliere il tipo di viaggio desiderato e il servizio richiesto. All’interno di ogni categoria è possibile trovare tutte le informazioni sui viaggi e le destinazioni, mentre nella sezione contatti, l’utente può compilare il form per richiedere un preventivo personalizzato in base alle proprie esigenze. Aliantour offre ai propri clienti un servizio di assistenza completo, a partire dalla prenotazione.

Visita il sito https://www.aliantour.com e scegli la tua destinazione.


 

direct line

linea diretta con estensa, contattaci a questo numero

+39 0817623132