• home /
  • news /
  • Online il sito di Capri Boat Experience realizzato da Estensa

Online il sito di Capri Boat Experience realizzato da Estensa

Estensa mette online il sito Capri Boat Experience servizio di escursioni e transfer presso Capri, Positano, Sorrento, Ischia ed Amalfi.

20 giugno 2017

Il progetto nasce con l’intento di promuovere i nuovi tour organizzati di questo storico transfer napoletano presso alcune delle più belle località della Campania. In particolare il sito si rivolge agli utenti stranieri che vogliono evitare lunghe file ai traghetti e giungere presso le loro destinazioni in totale relax. Il sito è stato quindi progettato in lingua inglese per permettere ai turisti inglesi ed americani di reperire facilmente tutte le informazioni desiderate.

Nella homepage vengono presentati i servizi offerti ai clienti con un’accurata descrizione, mentre tramite il menu l’utente può accedere alle categorie Boat Transfers, Boat Tours e Boat Rental e prenotare online in totale sicurezza il servizio desiderato. Tramite il form contatti è possibile richiedere tutte le informazioni sui tour organizzati e sulle barche disponibile a noleggio.

Abbiamo creato un’intera area del sito dedicata alle barche: ogni singola imbarcazione è accompagnata da immagini e descrizioni dettagliate per permettere all’utente di scegliere la migliore esperienza per il suo soggiorno.

Visita il sito https://www.capriboatexperience.com/ e scopri tutte le destinazioni possibili.

direct line

linea diretta con estensa, contattaci a questo numero

+39 0817623132