Infanzia Bimbo

Estensa ha realizzato per l'azienda Infanzia Bimbo un portale di e-commerce dotato delle più evolute tecniche di programmazione, progettato per essere intuitivo e di facile utilizzo per gli utenti e per gestire migliaia di prodotti nello stesso tempo

descrizione del progetto

dal 2009 fino ad oggi

Estensa ha realizzato per Infanzia Bimbo il portale di e-commerce attraverso il proprio sistema software, garantendo la massima accessibilità e facilità di navigazione all’interno del vasto catalogo di prodotti on-line.

Il front office del sito di commercio elettronico è stato realizzato dai web designer di Estensa attraverso evolute tecniche di programmazione basate sugli standard XHTML / CSS 2.0, in accordo con le direttive del committente.

Progettato per essere flessibile, di facile utilizzo e intuitivo per gli utenti, il sistema è dotato delle più recenti funzioni di e-commerce basate sulla tecnologia AJAX che garantisce una vendita veloce altamente configurabile e modificabile.



Il software consente di gestire fino a 10.000 prodotti grazie a un sistema di inventario capace, tra l’altro, di confrontare in tempo reale i prodotti in magazzino con gli ordini effettuati.

Il sito di commercio elettronico realizzato da Estensa permette di interfacciarsi con la maggior parte dei sistemi di pagamento e spedizione on-line come PayPal, circuito Visa e MasterCard.

vai al sito

soluzioni scelte per il progetto

vai al sito