Napoli Teatro Festival Italia

descrizione del progetto

dal 2007 al 2010

Il Napoli Teatro Festival Italia è l’evento culturale promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dalla Regione Campania. Il Festival si è aperto a prospettive di coproduzione internazionale promuovendo la prima Compagnia Teatrale Europea che opera all’insegna della multiculturalità, con artisti provenienti dai diversi paesi dell’Europa.

Estensa ha curato la nuova veste grafica del sito della seconda edizione del Napoli Teatro Festival Italia l’evento culturale dell’anno che vedrà ospiti a Napoli rappresentazioni teatrali nazionali ed internazionali. La manifestazione si terrà dal 4 al 28 giugno 2009 e presenterà nuove creazioni con la partecipazione degli artisti italiani e stranieri.

Il design pulito e minimale caratterizzato dalla cura dei particolari e dalla chiarezza delle aree funzionali e’ coordinato con la comunicazione grafica off line dell’evento.

Il CMS integrato, un sistema multicanale con la gestione di diverse home page, permette l’inserimento dei contenuti, foto e video gallery con server video dedicato. Il punto di forza del sistema  e’ la possibilità di creazione di  un numero infinito di canali che possono essere messi in relazione tra di loro.

soluzioni scelte per il progetto

soluzioni:

cms per le aziende