Sugros

descrizione del progetto

dal 2013 fino ad oggi

Nell’ottica di una strategia di internazionalizzazione, sono stati concepiti due progetti web differenti per Sugros, azienda specializzata nella vendita all'ingrosso di prodotti alimentari e non.
Il primo sito web, in lingua italiana, è destinato esclusivamente ad un target italiano B2B e rappresenta la vetrina aziendale del Cash&Carry Sugros. 

Il portale, oltre a presentare l’azienda e il Cash&Carry in tutti i suoi reparti, contiene una sezione in cui è possibile sfogliare il volantino promozionale. L’area riservata, è dedicata invece ai titolari di partita iva, e consente di poter visualizzare i prezzi e inviare richieste di preventivo.

 

La versione estera del sito Sugros, contiene un e-shop all’interno del quale è possibile visualizzare i singoli prodotti e conoscerne le specifiche dettagliate e, una volta effettuata l’iscrizione, poter visualizzare il prezzo del prodotto, aggiungerlo al proprio carrello, calcolare il budget di spesa raggiunto.

Disponibile nelle lingue: inglese, tedesco e russo.

vai al sito

vai al sito

soluzioni scelte per il progetto

vai al sito