Cms Mobile

L'incredibile sviluppo del settore mobile pone le aziende davanti l'esigenza di essere visibili anche su tutti i dispositivi cellulari che accedono alla navigazione web.

I navigatori del web mobile stanno superando in numero gli utenti che utilizzano le classiche linee telefoniche o ADSL, inoltre l'integrazione delle funzionalità dei dispositivi telefonici con le funzionalità dei palmari ha incrementato la dipendenza verso questi dispositivi.

Se consideriamo poi che dal 29 gennaio in Italia è stato liberalizzato il WiFi, con la possibilità di connettersi da qualsiasi luogo pubblico in maniera gratuita e libera da vincoli, diventa quasi obbligatorio per le aziende sviluppare una versione del proprio sito compatibile con la visualizzazione nei vari dispositivi mobile: iPhone, Blackberry, Android e comuni e diffusi smartphone.

Avere un sito sviluppato in versione mobile consente di:

- essere sempre visibili

- aumentare le visite, raggiungendo nuovi segmenti di visitatori

- aumentare i profitti

- essere competitivi sul mercato

- essere pronti per nuove sfide future

Inoltre Google ha effettuato da molto tempo una versione mobile del suo motore di ricerca che si basa sull’algoritmo “Mobile Search Quality Score” che predilige i siti web appositamente per la navigazione da smarthphone. In questo modo chi ha un sito mobile è avvantaggiato nella ricerca di risultati su Google versione mobile.

Estensa è in grado di supportare i propri clienti nello sviluppo di siti mobile, con una corretta visualizzazione dello stesso tramite i browser di cellulari e palmari.

Collegati dal tuo cellulare sui nostri siti mobile per avere una panoramica dei servizi offerti:

Per le aziende:

Estensa

Per il Turismo

Paris Cau Martin 64

Per la moda:

Carpisa

Decidi anche tu di stare al passo con i tempi e richiedici un preventivo per essere visibile sempre!