Corso Web Reputation
"Accendi il cervello. Le nuove idee nascono guardando le cose, parlando alla gente, sperimentando, facendo domande e andando fuori dall'ufficio!". (Steve Jobs)

Conoscere la reputazione della propria azienda online e sapere come monitorarla è fondamentale per avere un quadro completo delle opinioni che i clienti, attuali o potenziali, hanno della propria azienda.
Prima di compiere la scelta d’acquisto, gli utenti ricercano sul web le opinioni dei loro pari, si informano, frequentano i luoghi virtuali in cui gli altri utenti si scambiano pareri e consigli.
Essere a conoscenza di quali sono le modalità attraverso cui gli utenti dialogano online, rispondere ad eventuali critiche o pareri negativi ed apportare il punto di vista dell’azienda, rappresentano oggi strumenti indispensabili per le aziende che vogliono mantenere o acquisire una buona reputazione online.
Durante il corso verranno illustrati al corsista le teorie alla base del Web Reputation e Buzz Marketing, le modalità attraverso cui monitorare la reputazione aziendale online e come fortificarla.
Argomenti del corso:
- Web Reputation e Buzz Marketing
- Chi sono gli opinion Leader
- Le community di riferimento
- Come monitorare il clima sociale?
- Ascolto attivo e customer satisfaction
- Guerrilla Marketing e Street Marketing
Durata del corso: 4 ore di lezione
Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato PDF
Sede del corso: Uffici Estensa,
Docente: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin
Costo del corso: 200 € + IVA Per Partecipante
Iscriviti ora per partecipare al corso, i posti sono limitati!