Web Marketing Turistico
Il Turismo è uno dei settori nel quale le strategie di Web Marketing riscontrano maggiore successo. Sono sempre di più le persone che si informano online prima di prenotare un viaggio, leggendo recensioni e chiedendo un parere ad altri utenti sul web.

Cresce sempre di più la percentuale di persone che preferisce organizzare online il proprio viaggio, dalla prenotazione del volo alla scelta della struttura di soggiorno. Ecco perché è fondamentale sviluppare una strategia di Web Marketing turistico impeccabile!
Il corso di Web Marketing Turistico proposto da Estensa è dedicato ad Agenzie di Viaggio,Tour Operator, Hotel, B&B, Compagnie di navigazione e tutti coloro interessati ad implementare strategie di Turismo 2.0.
Nello specifico analizzeremo:
- Strumenti web marketing al servizio dell’impresa turistica
- Web analitycs
- Social network crm e web reputation
- Turismo e tecnologie Mobile
- Travel Technology, booking online, CMS Turismo management
- Strumenti base di web design e strategie di direct marketing
- Direct email marketing: tecniche e vantaggi
- Incoming, nuovi mercati ed internazionalizzazione Digitale
Durata: 8 ore di lezione
Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf
Sede: Uffici Estensa
Docente: Gennaro Guida. Consulta il CV su Linkedin
Docente: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin
Costo: € 400,00 + IVA per partecipante
Contattaci per maggiori informazioni su modalità di partecipazione e costi dei corsi.