• home /
  • news /
  • È online il blog di Visit Elba

È online il blog di Visit Elba

Estensa ha realizzato il blog di Visit Elba, l'organizzazione ufficiale incaricata della promozione turistica dell'Isola d'Elba.

12 marzo 2015

Estensa ha realizzato il blog istituzionale di Visit Elba, un blog nato per condividere esperienze, per conoscere eventi e iniziative e per diffondere le bellezze dell’Isola d'Elba dalla terra al mare, dalla storia all’enogastronomia.

Il blog turistico di Visit Elba, organizzazione ufficiale incaricata della promozione turistica dell’Isola d’Elba, rappresenta un portale dove poter trovare tutte le informazioni e consigli utili riguardo la suggestiva isola.

Una vera e propria guida turistica dove poter reperire informazioni complete circa il mare, la natura, le bellezze culturali da poter visitare, i paesaggi naturali da fotografare e i luoghi dove poter assaporare i piatti tipici dell'isola.

Cliccando sul bottone "Il tuo viaggio" è possibile consultare tutti gli itinerari personalizzati in relazione alle caratteristiche e aspettative del viaggiatore (single, in coppia, sposato con bambini...)

Sul blog è stato dedicato un spazio anche al meteo giornaliero in modo da poter visionare le condizioni atmosferiche per andare in spiaggia o praticare il windsurf.

Il blog Elba è presente anche sui social network attraverso le pagine social di Facebook, Google plus, Twitter, Instagram, Pinterest e Youtube.

Nella realizzazione del sito web, Estensa ha dato grande spazio alla grafica, introducendo foto che raccontano la bellezza dell'Isola d'Elba. Ne risulta una navigazione all'interno del blog davvero intuitiva, immediata e piacevole.

direct line

linea diretta con estensa, contattaci a questo numero

+39 0817623132