• home /
  • news /
  • Estensa organizza Wedding e Digital in collaborazione con Zankyou

Estensa organizza Wedding e Digital in collaborazione con Zankyou

L'appuntamento dedicato al Wedding and Digital per incrementare il successo della propria attività attraverso la comunicazione digitale consapevole

24 settembre 2018

Wedding and Digital: quando il marketing e il digital si dicono Sì

Estensa organizza WAD - Wedding and Digital, un evento esclusivo dedicato ai professionisti dei matrimoni allo scopo di implementare le competenza di digital marketing, indispensabili per essere competitivi nel settore Wedding.

La digitalizzazione della comunicazione ha portato alla creazione di nuove regole nel mercato, e per essere ai vertici della categoria bisogna allinearsi con le nuove strategie di web marketing.

Questo esclusivo appuntamento è indirizzato a Wedding Planner, Manager di Location per Matrimoni, Fotografi e Videomaker, Make Up Artist, Flower Designer, Atelier Abiti da Sposa, Servizi di Noleggio Macchine, Agenzie di Musica e Spettacolo, Agenzie specializzate in Viaggi di Nozze.

Estensa, forte di un’esperienza consolidata nel digital marketing per il settore Wedding, collabora con Zankyou al fine di dare ai professionisti di categoria le nozioni e le competenze per gestire in maniera consapevole i social media e apprendere a costruire strategie vincenti nella comunicazione digitale, incrementando così il successo del proprio business.

Estensa e Zankyou ti aspettano il 26 ottobre presso Villa del Vecchio Pozzo - Posillipo (Napoli).

Per partecipare a questo imperdibile appuntamento compila il form contatti e per maggiori informazioni visita https://www.wad.it

direct line

linea diretta con estensa, contattaci a questo numero

+39 0817623132