• home /
  • news /
  • Online il sito di Positano Car Service realizzato da Estensa

Online il sito di Positano Car Service realizzato da Estensa

Estensa realizza il restyling del sito di Positano Car Service, realizzando un e-commerce turistico dedicato ai servizi di transfer per la Costiera Amalfitana.

15 settembre 2016

Estensa completa il restyling del sito di Positano Car Service, creando un e-commerce di prodotti turistici quali tour e transfer privati per la Costiera Amalfitana.

L’esperienza di navigazione appare immediata nel processo di consultazione delle informazioni, organizzate secondo una logica molto intuitiva rivolta al potenziale cliente che desidera avere informazioni in merito agli spostamenti possibili verso gli snodi turistici nazionali più importanti. E’ necessario solo scegliere il tipo di tour che si desidera fare tra private day tours, shore Excursions e Walking tours.

Il sito di Positano Car Service sfrutta al massimo le potenzialità dell’interfaccia con l’utente.

La grafica e la scelta dei colori rispecchiano pienamente l’ambientazione dell’attività, richiamando i paesaggi e i colori della Costiera Amalfitana.

La scelta del menù è pensata per offrire all’utente un’immediata reperibilità delle informazioni riguardo al tipo di servizio al quale si è interessati; un’ interattiva consultazione multimediale consente di visualizzare la tipologia di tour offerti.

Un apposito motore di ricerca interno permette di ricorrere a tutti i dettagli relativi ai singoli tours, basta compilare il form con tutte le proprie informazioni personali e si riceverà una mail di risposta.

Icone e design moderni rappresentano il dettaglio in più che migliorano la rispondenza del navigatore al momento della visualizzazione della pagina interessata.

Consulta il sito di Positano Car Service e scopri tutti i suoi tours!


direct line

linea diretta con estensa, contattaci a questo numero

+39 0817623132