• home /
  • news /
  • Online l'ecommerce realizzato da Estensa per La Casa del bebè

Online l'ecommerce realizzato da Estensa per La Casa del bebè

È on line l’e-commerce de La casa del Bebè, store di articoli per la prima infanzia, a Napoli dal 1981 realizzato da Estensa.

06 maggio 2016

Estensa e La casa del bebè lanciano l’ecommerce del noto store napoletano di articoli dedicati alla prima infanzia: www.lacasadelbebe.it. Un grande portale on line dove acquistare articoli per il tuo bimbo in arrivo o per i primi anni della sua vita, dove scoprire nuovi prodotti o nuove offerte pensate apposta per te. 

Attraverso una grafica user friendly, dai colori tenui e delicati, l’utente può trovare il suo articolo preferito grazie al motore di ricerca interno al sito, oppure scegliere tra quelli proposti: gli articoli sono suddivisi per categorie legate alle esperienze di vita del bebè (viaggio, pappa, bagnetto, gioco…) e filtrabili per marca, prezzo e colore.

L’utente potrà svolgere la propria esperienza di acquisto in ogni momento e con ogni device, poiché il sito è sviluppato in ottica responsive.

Attraverso il sito, inoltre, fare regali alle neo mamme non sarà più un problema: i genitori potranno selezionare tra i prodotti presenti nello store on line, quelli che vorrebbero ricevere per la nascita del loro bimbo o per il suo Battesimo, i loro amici e parenti potranno scegliere un bel regalo, tra gli articoli indicati, comodamente da casa.

direct line

linea diretta con estensa, contattaci a questo numero

+39 0817623132